Premi e riconoscimenti, Rassegna stampa

21-03-2017 AL CARROPONTE KRUG AMBASSADE!

Oscar Mazzoleni è felice di mostrare la targhetta Krug Ambassade 2017 del Carroponte.

AL CARROPONTE DIVENTA KRUG AMBASSADE

Al Carroponte di Bergamo non smette di sorprendere e far parlare di sé. Fin dall’apertura, a settembre 2014, sia il pubblico sia gli specialisti del settore enogastronomico ne hanno apprezzato le peculiarità. Un gradimento che si è concretizzato nell’assegnazione di un riconoscimento dietro l’altro, divenuto un vero e proprio tripudio di prestigiosi premi nel 2016, tangibile dimostrazione che l’enobistrot bergamasco si distingue, non solo a livello locale, ma anche a livello nazionale.

Meno di un mese fa il suo titolare, il maître e sommelier Oscar Mazzoleni, è stato investito dell’ambitissimo cavalierato da parte dell’Ordres des Coteaux de Champagne, un ordine che conta pochissimi e selezionatissimi esperti del nettare francese a livello mondiale.

Ora anche la Maison Krug, dal 1843 sinonimo di eccellenza nel mondo degli champagne, attribuisce al locale bergamasco il titolo di Krug Ambassade, un riconoscimento destinato solo a selezionatissimi ristoranti ed enoteche, circa 132 nel mondo, che hanno abbracciato la filosofia espressa dal mondo di Krug.

“Essere Krug Ambassador e cavaliere dello champagne: i sogni di una vita”, commenta con emozione Oscar Mazzoleni. Due sogni che sono ora solide e incontestabili realtà, frutto della grande passione e dell’impegno che Mazzoleni profonde senza risparmiarsi, coccolando i propri clienti e offrendo loro sogni che si concretizzano in sapori e profumi, consumati nell’accogliente locale che, ora più che mai, è la casa per gli amanti dello champagne e della qualità.

""

Al Carroponte